Accessori per la Casa

bugia portacandela

Bugia – il portacandela antico in chiave moderna

Ormai non capita quasi più che salti la luce durante un temporale, specialmente in città. Per questo l’altra sera era un’occasione irripetibile. Avevo appena messo a letto i…

tondo appendiabiti a muro 1

TONDO, un appendiabiti a muro che svuota le tue tasche

Lavoriamo troppo. Questo è il mio pensiero quando mi sveglio la mattina e mi accorgo che Carlo è già uscito. Il suo posto vuoto mi fa pensare alla…

carry on portavasi 5

Portavasi o porta ghiaccio? CARRY ON può portare questo, quello e tanto altro

Con la primavera che incalza mi è venuta voglia di spostare Carry On suL terrazzo e riempirla di primule colorate. Ho voglia di colore, di freschezza, di sentire…

cooking-block-1

COOKING BLOCK supporta le tue ricette

Usciti dall’università siamo venuti subito a casa mia. Oggi è il compleanno di mia madre e le voglio preparare una torta. Cioccolato e pere, la sua preferita. Sono…

clakk portafoto 2

“CLAKK” e i tuoi ricordi sono subito nel portafoto

Cercavo un portafoto e ho trovato CLAKK. Mi serviva per un’occasione speciale. Ora che ce l’ho qui di fronte a me so che è il regalo perfetto, lei…

donotbelate orologio da parete 2

DO NOT BE LATE è l’orologio da parete che ti dà un consiglio

Mamma mia che fifa. Non è il mio primo colloquio eppure mi sento come se fosse la prima volta. È inutile stare qui a rimuginare su cosa potrebbero…

di vino portabottiglie 1

Il portabottiglie DI VINO

CLICK. Luci spente. È finita un’altra giornata faticosa, una tra le tante. Il locale finalmente è arredato. Ieri hanno portato i tavoli e le sedie, l’altro giorno la…

james SQUARE appendiabiti con panca

Con panca o no JAMES è il servo muto ideale

“…E fu così che James venne convocato al cospetto del re. Aveva già viaggiato così tanto. Era stanco e molto magro a causa del lungo digiunare, ma senza…

flower power centrotavola

FLOWER POWER! e il centrotavola si colora

Sono appena tornata dalla mia corsetta quotidiana. Tolgo le scarpe, lavo le mani e mi fiondo in cucina. È già l’una passata. Appoggiata alla credenza spizzico qualche acino…

tripod 2.0 appendiabiti da terra

Natura e colore nell’appendiabiti da terra TRIPOD 2.0

Quando ero bambino il giorno di Natale andavamo a pranzo dagli zii con tutta la famiglia. Aspettavo segretamente quel momento, non tanto per il pranzo in sé o…