FAQ’s

Domande&Risposte

Acquisti e Resi

Le nostre spedizioni avvengono tramite corriere in porto franco per importi superiori a 500 euro, per importi inferiori viene addebitato un contributo spese

Il cliente entro 14gg dal ricevimento dell’ordine può richiedere la restituzione per merce difettosa o non corrispondente all’ordine

I codici sconto che vengono assegnati dal sistema in fase di registrazione alla newsletter o in caso di promozioni personali possono essere utilizzati una volta soltanto per singolo acquisto totale.

Il codice sconto non può essere ceduto a terzi e devono essere eventualmente giustificati in caso di richiesta di chiarimenti da parte dell’amministrazione di ILLI Srl.

Spediamo in tutto il mondo franco fabbrica. Su richiesta del cliente possiamo preventivare il costo della spedizione.

Modalità di pagamento

Il cliente può scegliere il pagamento tramite carta di credito, paypal, bonifico, Clearpay (pagamento in 4 scadenze mensili senza nessuna spesa)

Contatti

Hai altre domande?