Garanzia e Reclami

Come possiamo aiutarti in caso di reclami e/o utilizzo della garanzia?

Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una garanzia completa sui prodotti.

Tutti gli articoli della nostra produzione, infatti, sono coperti da garanzia di 12 mesi per difetti di conformità,

Reso per difetti o non conformità

In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, OFFICINANOVE si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.

Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a OFFICINANOVE by Illi srl inviando una e-mail a info@officinanove.it, segnalando il claim, indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato.

Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione

Importante

Il prodotto da sostituire deve essere accuratamente conservato negli imballi originali.

OFFICINANOVE provvederà a effettuare la sostituzione all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.