Studio Lievito

  • La lampada a sospensione Ennagona è un poligono a nove facce estruso e rastremato in alluminiopiegato. A seconda dell’ambiente può diffondere la luce più in basso o più in alto sfruttando le
    opportune linguette che la rendono regolabile in altezza semplicemente avvolgendo il filo elettricointorno al corpo metallico. L’apparente imperfezione del suo taglio si risolve una volta appeso alsoffitto e rende questo oggetto un unicum nel suo genere dallo stile frizzante e minimale. Disponibileanche nella versione Slim, la cuiforma stretta e lunga aiuta a convogliare la luce in un punto preciso.Perfetta per illuminare un piano di lavoro o un elemento architettonico rilevante per l’equilibrio dellastanza.

  • Versione più contenuta della lampada a sospensione Ennagona, Ennagona Slim è particolarmente adatta per illuminare una zona specifica in un certo ambiente. La sua forma stretta e lunga aiuta a convogliare la luce in un punto preciso. Perfetta per illuminare un piano di lavoro o un elemento architettonico rilevante per l’equilibrio della stanza. Più che un lampadario è una lampada che dà luce a ciò che ami.