CuboLibre

Ho invitato quattro amici per festeggiare la fine degli esami.
I soliti quattro, sempre insieme da cinque anni con la faccia sui libri o a parlare per ore nei corridoi dell’università. Ma io vivo in una stanza, in una casa che condivido con altri tre studenti di medicina che sono sempre fuori.
Stasera ci sono però e un amico tira l’altro, in mezz’ora siamo diventati 25. Ognuno porta qualcosa. Bicchieri, pizzette e salatini sono ovunque, anche sul letto e sulla mia libreria. Cubolibre è piena di dispense, fogli sparsi e la bozza finale della tesi che discuterò a giugno. So che tutto questo sta per finire, per fortuna almeno lei potrò portarla con me quando finalmente avrò una casa tutta mia. Basterà spostare un cubo qua e uno là, se sarò fortunato ne aggiungerò qualcuno. Perché no. Ma adesso mi chiamano, per questa notte siamo ancora qua e dobbiamo festeggiare!

Cubolibre è la libreria componibile dalle linee decise con cui puoi macchiare di divertimento il tuo spazio.

Kit CuboLibre è composto da: – 1 elemento cm 25×25;
– 1 elemento cm 30×30;
– 1 elemento cm 35×35;
– 1 elemento cm 40×40;
– 1 elemento cm 45×45;
– 1 elemento cm 50×50;
Il colore fa da padrone in questa linea di prodotti e rende Cubolibre un sistema modulare adatto sia a un ambiente giovane e frizzante che ad uno più sobrio e professionale. Ora puoi iberare la fantasia, costrure il tuo stile da zero o con l’aiuto del nostro kit.  Approfondisci i dettagli della linea Cubolibre, ascolta il podcast!