COOKING BLOCK supporta le tue ricette

Usciti dall’università siamo venuti subito a casa mia. Oggi è il compleanno di mia madre e le voglio preparare una torta. Cioccolato e pere, la sua preferita. Sono ambizioso, lo so. Ma Chiara, la mia ragazza ha promesso di aiutarmi. Dovrà essere pronta prima che la mamma torni a casa dal lavoro perciò ci mettiamo subito all’opera.
Come regalo le ho comprato Cooking Block, un supporto per tablet e smartphone per leggere le ricette. A questo punto lo proverò prima io. Lei “spignatta” sempre e si lamenta perché per provare nuovi piatti deve fare la spola tra PC e cucina. D’ora in poi sarà una cuoca felice e potrà consultare comodamente tutte le ricette che vorrà. Sono un figlio amorevole, lo so.

Dopo due ore la torta è pronta, ha un aspetto strano ma quello che conta è il pensiero no? Speriamo che sia buona... per fortuna una certezza ce l’ho, è Cooking Block!

Cooking Block, il tuo aiuto in cucina.
Cucinare non è solamente un obbligo per sopravvivere, se c’è la passione diventa un piacere.  Per godere appieno del momento avere gli strumenti adatti fa la differenza. Un supporto per tablet e smartphone va in questa direzione.