Officinanove, idee regalo per tutto l’anno

In molti hanno scelto di rendere la propria esperienza di shopping natalizio la più colorata e divertente possibile grazie alle proposte di Officinanove ed ai suoi oggetti innovativi che hanno brillato nelle case di amici e parenti della loro luce speciale e ironica, tipica del nostro brand.Vediamo allora alcuni degli oggetti più venduti nel periodo delle feste appena trascorse e che restano idee regalo inusuali perfette per tutto l’anno.

page1image42701488
Cosa regalare a chi è negato ai fornelli ma vorrebbe imparare a cucinare oppure a chi adora l’arte culinaria ed è sempre alla ricerca di nuovi spunti? Cooking Block, ovviamente! Questo stand per tablet e smartphone, ideato da ON LAB & Studio Lievito, fa parte della linea Cook & Connect, accessori che permettono un’interazione tecnologica grazie al QR Code svelando così ulteriori funzionalità oltre l’oggetto che inizia sotto i vostri occhi ma è potenzialmente infinito come la vostra fantasia. Cooking Block suggerisce per voi e per i vostri ospiti il menù della serata, basta inquadrare una delle grafiche presenti sullo stand per scoprire una delle ricette di Giallo Zafferano, il sito di cucina degli italiani.
page2image42653584

L’originalità non si ferma certo qui, Antonio Norero ha disegnato per Officinanove Donotbelate, l’orologio da parete che ci ricorda il valore del tempo e quanto sia importante non sprecarlo. Un dono quasi filosofico e fuori dal comune che farà bella mostra di sé sulle pareti dei vostri parenti o amici, specie se ritardatari!

page2image42649632

Chi ama i dolci non potrà non apprezzare Dolce Artù e Dolce Ginevra, alzatine da tavolo disegnate da Carlo Bargagna che si son fatte piccole rispetto ai tavolini omonimi per portare il loro amore appassionato sulle vostre tavole. Perfette per servire dessert, cioccolatini e petit four, possono essere acquistati anche separatamente ma, chi se la sente di dividere un amore tanto poetico? 

page3image42697744
Musica e fiori, cosa volere di più? Flower Power di Paolo Ulian & Antonio Norero è il regalo ideale per i nostalgici amanti dei vinili e per chi vuole circondarsi di fiori. Si tratta di un centro tavola rivestito da una copertina di cartone piatta come un vinile ma che, una volta aperto, sollevando i quattro lati, diventa un fiore in grado di contenere quel che si desidera. Il foglio di lamiera di cui è composto, tagliato a laser grazie alla maestria dei nostri artigiani, ci riporta all’essenzialità e alla bellezza di un design che si modella in base alle esigenze di ciascuno e diventa oggetto capace di caratterizzare uno spazio senza perdere la sua utilità.
info@officinanove.it | +39 010 8686712 | www.officinanove.it | 

 

 

Lascia un commento

X
Add to cart